Condizioni di affitto

Di seguito le condizioni generali di affitto per trascorrere una vacanza indimenticabile senza pensieri ai Lidi di Ferrara

Le prenotazioni delle unità abitative (villette o appartamenti) potranno essere effettuate tramite telefono, fax o e-mail, presso i nostri recapiti, oppure direttamente sul nostro sito web: www.deltabluitalia.it La prenotazione è nominativa e in quanto tale è ritenuta valida esclusivamente per le persone i cui dati personali sono indicati nel contratto di prenotazione.

Al ricevimento della richiesta di prenotazione, Delta Blu spedirà al cliente l'offerta di prenotazione nel quale saranno indicati: la tipologia di alloggio, le date di arrivo e partenza, l’esatto importo del soggiorno, le modalità di pagamento della caparra confirmatoria (pari al 35% del costo totale) e del saldo.

Il preventivo dovrà essere verificato nel contenuto, dal cliente e confermato per accettazione via internet o fax.

Il cliente che desidera effettuare la prenotazione del soggiorno, dovrà procedere al pagamento della caparra confirmatoria entro 7 giorni del ricevimento del preventivo attraverso bonifico bancario.

 

Il saldo totale dovrà essere effettuato il giorno di arrivo, presso la Reception del Delta Blu, prima di entrare nell'alloggio, con le seguenti modalità:
- contanti;
- carta di credito/ bancomat;

- bonifico a saldo, da effettuare entro la data di arrivo.

 

Con la conferma della prenotazione e il pagamento della caparra confirmatoria si riterrà concluso il contratto di prenotazione e come tale sarà vincolante.


L’imposta di soggiorno, se prevista, ed eventuali servizi extra non prenotati saranno pagati in loco.

 

ATTENZIONE: la mancata osservazione dei termini di pagamento, di cui sopra, determinarà, la risoluzione del contratto.

 

All’arrivo al Delta Blu Residence Village il cliente dovrà presentarsi alla reception con la propria conferma di prenotazione, munito di carta d'identità o documento di riconoscimento, e di codice fiscale.

 

Il cliente ospite nelle unità abitative dovrà depositare all’arrivo, a titolo di cauzione, la somma di euro 100,00 che gli verrà restituita alla riconsegna delle chiavi dell’unità abitativa, se il tutto risulterà in ordine. Il controllo dell’abitazione avverrà il giorno della partenza. 

 

L'alloggio prenotato sarà a disposizione dei clienti dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 09.30 del giorno di partenza. Qualora il cliente non arrivasse presso il Delta Blu Residence Village entro le ore 09.30 del giorno successivo stabilito nella prenotazione, senza darne alcuna comunicazione, la direzione si riserva la facoltà di annullare la prenotazione e darne la disponibilità a terzi.

 

Le richieste di annullamento delle prenotazioni confermate dovranno essere presentate obbligatoriamente in forma scritta, (e-mail o fax). Nell’impossibilità da parte del cliente di usufruire della vacanza, la caparra verrà rimborsata tramite bonifico bancario al termine della stagione estiva.

 

CANCELLAZIONI:
In caso di disdetta il cliente verrà rimborsato della caparra o parte di essa secondo i seguenti termini:
- entro 30 giorni dall’ inizio del soggiorno verrà restituita l’ intera somma detratte le spese di segreteria di €uro 25,00.

- entro 15 giorni dall'inizio del soggiorno, verrà trattenuto l'80 % della caparra.
- oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.

Servizi

Ultime news

Archivio news

Area Wi-Fi

Il Delta Blu Residence Village offre un servizio di Wi-Fi gratuito nella zona reception e nella zona piscina. Gli Appartamenti e Villette nei pressi della piscina dispongono di Wi-Fi compreso ne…

Aria Condizionata

Da quest anno abbiamo installato negli appartamenti con vista piscina l' aria condizionata e il  Wi-Fi. Disponibili con un supplemento di 50€ a settimana.   Villetta Beach con vista pis…

Zanzariere

Da quest'anno abbiamo dotato tutti gli appartamenti di zanzariere in modo che possiate dormire sonni tranquilli.

Delta Card 2018

Delta Card Tante agevolazioni per i clienti che soggiornano ai Lidi di Comacchio e il Parco del Delta del Po Una nuova e ampia iniziativa, nata dalla collaborazione tra strutture ricettive e oper…

Novità 2017 Spiaggia inclusa nel prezzo

Incluso nel Prezzo, quest'anno trovere 1 ombrellone e 2 lettini prenotati per la vostra vacanza, presso il "Bagno Marisa". Per i nostri clienti che non desiderano la spiaggia, potranno usufruire di …
Informativa estesa sull'uso dei cookies