Cerca

Parco Regionale del Delta del Po

Il Parco regionale del Delta del Po si estende su 53.000 ettari tra la Provincia di Ferrara e la Provincia di Ravenna. All'interno del Parco del Delta del Po ci sono diversi punti di accoglienza per istruire i visitatori e guidarli nei diversi itinerari che si snodano tra le pinete, le valli ed i piccoli centri storici. È possibile visitare il Parco a piedi e in bicicletta, oltre a percorrerne i corsi fluviali con la barca o la motonave.

Tra le attività che si possono praticare nel parco ci sono anche l'equitazione e, soprattutto, il birdwatching, con molte migliaia di persone che lo praticano.

Non perdere l'occasione di visitare questo fantastico parco naturale usando le escursioni organizzate con accompagnamento di personale esperto, che consentono di scoprire il territorio protetto secondo un approccio ecocompatibile, in barca, in bicicletta a piedi, forme lente e accessibili a tutti, la maniera più giusta per visitare, nei diversi periodi dell’anno, un’area protetta tra le più importanti d’Italia e d’Europa.

Lidi Ferraresi

Servizi

Ultime news

Archivio news

Assicura la Tua Vacanza al mare!

Gentile Ospite, Non perdere l'occasione di Assicurare il tuo soggiorno con la copertura Booking Protection di Allianz Global Assistance, e mettere al sicuro la tua vacanza presso il Delta Blu Residenc…

Area Wi-Fi

Il Delta Blu Residence Village offre un servizio di Wi-Fi gratuito con una connessione a 100 mega disponibile in tutte le villette e appartamenti presenti nel residence oltre alla zona recep…

Zanzariere

tutte le Villette sono dotate di zanzariere in modo che tutta la vostra famiglia possa dormire sonni tranquilli.…

Tassa di soggiorno

Cari Ospiti, Il Comune di Comacchio, ha aderito all’applicazione della Tassa di Soggiorno.  0,30 € a persona a notte per massimo 14 giorni Sono esenti i Bambini sotto il 12° anno …

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".